Home Foto & Video fotogallery Torre del Lago, 19 Marzo 2016
logo San Rossore
logo Ears
logo Equidia

Torre del Lago, 19 Marzo 2016 PDF Stampa E-mail

Cena Sociale 2016

 

 

Torre del Lago Puccini, 19 Marzo 2016

 

Un locale accogliente tutto riservato per noi, buona musica di sottofondo, una bella e numerosa compagnia, premiazioni simpatiche accompagnate da sketch "in rima", un buon menu. E' questo il format della nostra Cena Sociale di Primavera che si sta ormai consolidando e perfezionando, un format da esportare!

 

 

 

Così Sabato 19 Marzo si è ripetuto questo piacevole rito che ha come scenario lo Chalet del Lago sulle rive dello specchio d'acqua pucciniano.

Il duo "Streetlovers" ci ha accompagnato discretamente con la sua ottima fantasia di chitarre e voci molto ben amalgamate.

 

 

 

Introdotte da gustose rime composte per l'occasione dal nostro Presidente, le premiazioni hanno visto riconoscimenti medagliati andare ad Enrico Querci per la sua attività di giornalista e scrittore, ad Andrea Picchi Presidente AGRI e organizzatore della corsa Fegentry, a Ulrico Ricci per la sua quarantennale attività di Starter, a Deborah Fioretti come vincitrice della Women Cup 2015 e 2016, a Chris Ortiz in rappresentanza dei partecipanti alla corsa Fegentry.

Un piatto Turf Club con tranello è stato invece assegnato alla coppia, nella vita e nel lavoro, formata da Cristiana Brivio ed Endo Botti per il loro importante contributo al galoppo pisano. Il tranello era ... un'intervista piccante ...

Last but not least, un "Oscar" alla carriera è stato consegnato a Salvatore Toti Sanzo come sportivo che ha onorato Pisa e come amico dell'ippica anche adesso che opera in altre vesti.

 

 

 

 

Un arrivederci al prossimo anno è d'obbligo e allo scoccare della mezzanotte la parola passa ... al Campo!